LS IMPIANTI S.r.l. - Bergamo

Condizionamenti e climatizzazione

climatizzatore per i mesi caldi e freddi

Comfort climatico

LS IMPIANTI S.r.l. si occupa dell’installazione di impianti di condizionamento e climatizzazione. Un climatizzatore consente di rinfrescare la casa nei mesi caldi e di riscaldarla nei medi freddi. Permette anche di purificare l’aria da virus e batteri grazie a moderni sistemi di filtraggio. Molto importante per il comfort è la funzione di deumidificazione, per rimuovere l’umidità.

Un nostro tecnico si mette a disposizione per la progettazione e preventivazione gratuita dell’impianto di condizionamento e climatizzazione, per garantire il miglior comfort climatico. Possiamo occuparci dell’installazione completa, anche delle opere murarie, elettriche e idrauliche, anche quando non sono presenti predisposizioni.

impianti Condizionatore e climatizzatore

Servizio chiavi in mano

Un tecnico della LS IMPIANTI S.r.l. si mette a completa disposizione per la progettazione e preventivazione (completamente gratuita) del vostro impianto.

Servizio chiavi in mano con installazione del condizionatore completa di opere murarie, elettriche ed idrauliche (anche in mancanza di predisposizione).

Possiamo occuparci della realizzazione di un impianto di tipo tradizionale, con unità interne a parete o pavimento. Servizio chiavi in mano.

Per le esigenze, possiamo realizzare un impianto canalizzato con sistema di distribuzione realizzato in un controsoffitto, curando ogni dettaglio.

Installazione nuovo condizionatore

Detrazioni fiscali e agevolazioni

Per l’acquisto e l’istallazione di un condizionatore si può usufruire di specifiche agevolazioni fiscali, previste dal Bonus Condizionatori 2023

Come stabilito dalla legge di bilancio 2023 per i bonus casa, si può beneficiare di una detrazione del 50% e IVA agevolata al 10%, quando l’intervento preveda la sostituzione del vecchio condizionatore e il montaggio di un dispositivo nuovo a basso consumo.

Detrazione del 65%

Per gli impianti di condizionamento a elevata efficienza si può usufruire di una detrazione del 65%, nei casi in cui venga sostituito il vecchio impianto nel corso una ristrutturazione edilizia, o anche nei casi di installazione di un condizionatore a pompa di calore per rimpiazzare il vecchio impianto di climatizzazione.